FRASCELLA EMANUELE S.r.l.

– Chi è “FRASCELLA EMANUELE S.r.l.” ?
Il percorso dellazienda Frascella inizia più di 25 anni fa, quando Emanuele, oggi Amministratore Unico della società, rileva una ferramenta e la trasforma in rivendita di Materiale Elettrico. Già da allora i clienti si rivolgevano a Frascella non solo per lacquisto dei componenti elettrici ma anche per ricevere supporto e consulenza tecnica e spassionata per linstallazione dei sistemi elettronici.
La passione per la luce e la tecnologia porta la ditta Frascella a diventare il punto di riferimento del territorio per soluzioni elettriche ed illuminotecniche sostenibili e complete.

– Come state affrontando o affronterete la ripresa nella fase POST-COVID?
L’Azienda sta affrontando la fase del post covid, cercando di essere utile alla propria clientela offrendo loro professionalità,  consulenza e servizi personalizzati al fine di risolvere qualsiasi esigenza e necessità del cliente. La pandemia ci ha fatto comprendere l’importanza della salute del benessere e del rispetto dell’ ambiente, quindi è nostro compito sensibilizzare i nostri clienti a  temi come l’efficientamento energetico, l’ottimizzazione degli sprechi grazie all’introduzione dell’innovazione tecnologica.   

– Quali sono i prodotti/servizi innovativi su cui sta puntando l’azienda e che potrebbero essere proposti al mercato locale, nazionale e internazionale?
La nostra azienda, oltre a puntare su nuovi settori tecnologici quali sicurezza, audio, networking, domotica, fotovoltaico e illuminotecnica si sta differenziando anche nei seguenti servizi: 

  • Giuntatrice fibra ottica
  • Assemblaggio stripled
  • Rendering
  • Sopralluoghi
  • Procedure facili e snelle
  • Assistenza post vendita
  • Supporto tecnico 

– Un consiglio/suggerimento per gli operatori pubblico/privati della Basilicata.
Cogliere l’opportunità dei svariati fondi che saranno messi a disposizione per rinnovare città, paesi, comunità, mettendo al centro “il miglioramento della vita dell’individuo”,  con l’ausilio delle nuove tecnologie.