AMARANTO S.r.l.

– Chi è “Amaranto S.r.l.” ?
Amaranto S.r.l. è un’azienda di recente costituzione: nasce nell’agosto 2015. I titolari intraprendenti, giovani e dinamici hanno sviluppato l’idea di puntare sul trasporto di qualsiasi merce e prodotto sia in proprio che in conto terzi, sulle attività di noleggio e di edilizia, sui servizi ambientali. Un’iniziativa imprenditoriale che ben si inserisce nel tessuto regionale e nazionale. E’ un’azienda aperta a tutte le nuove esigenze di mercato, sempre disposta ad effettuare cambiamenti aziendali, anche a costo  di stravolgerli del tutto per assicurare un buon approccio e servizio ai propri clienti.

La società ha appena ottenuto, da un organismo accreditato, la certificazione del suo sistema qualità e la documentazione interna di raccolta, trasporto merci e rifiuti. Grazie alle abilità dei titolari e alla competenza dei nove dipendenti, l’impresa già nel suo primo anno registra un buon fatturato ponendosi sul mercato come una realtà affidabile e in grado di aumentare la propria capacità competitiva.

– Come state affrontando o affronterete la ripresa nella fase POST-COVID?
L’affronteremo nei migliori dei modi, senza abbassare la guardia.

– Quali sono i prodotti/servizi innovativi su cui sta puntando l’azienda e che potrebbero essere proposti al mercato locale, nazionale e internazionale?
Offriremo servizi utilizzando nuovi gestionali e puntando, per quanto riguarda l’edilizia, sull’utilizzo di materiali innovativi.

– Un consiglio/suggerimento per gli operatori pubblico/privati della Basilicata
Il lavoro se fatto con i servizi, i materiali e le persone giuste non diventerà un impegno o un obbligo, ma un piacere.